Sono quindi responsabile dell'intero

Exchange insights, tools, and strategies for canada dataset.
Post Reply
mayaboti

Sono quindi responsabile dell'intero

Post by mayaboti »

Sono uno dei due designer del progetto, il mio ruolo in realtà combina sia la progettazione UX che quella UI. sviluppo del prodotto, dalla ricerca, alla creazione del concetto e al design Il mio carico di lavoro al lavoro varia, un giorno posso provare a elaborare un nuovo concetto e il giorno dopo analizzo le recensioni dei clienti, allo stesso tempo devo rivedere e rivedere le ricerche e le interviste precedenti dei clienti, dipende davvero dal clienti con cui stiamo lavorando in un momento particolare e dove siamo nel processo di progettazione, alle 11 sono coinvolto quotidianamente con il team di sviluppo di diversi uffici,

il mio lavoro è mettere in contatto tra loro colleghi elenco email paese da tutto il mondo, come un Progettista UX Ho una connessione molto difficile Ne ho sia con gli sviluppatori software che con il cliente, all'inizio mi sembrava molto pericoloso, ma ho dovuto abituarmi e analizzare l'importanza di questa collaborazione per il mio lavoro, alla fine dell'orario di lavoro sono obbligato a progettare qualcosa che lo sviluppatore può creare, vendere o utilizzare facilmente il nostro utente (cliente).

Sarà in grado di farlo, quindi la comunicazione è tutto qui Creo la navigazione, scelgo il carattere, i colori, i pulsanti, sistemo il layout: la parte più difficile del mio lavoro è trovare l'intersezione tra i gusti del cliente e le esigenze dell'utente, questo è ciò a cui dedico il resto della giornata a pensare e analizzando In base alle storie dei nostri utenti, carico il progetto su Zeppelin (questa è la piattaforma di lavoro del nostro team) per sapere se il progetto è pronto, è uno strumento molto utile che mette in contatto noi designer e sviluppatori, utilizzo anche la navigazione per mostrare al mio team attraverso lo schermo quello che sto pensando.
Post Reply